contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (4.15 Km)
  • Chang Klan Road (4.45 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Mango T. Villa Chiang Mai Resort

70 Moo 3, Nong Pa Krang, Muang, Chiang Mai, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 21 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Wat Si Bua Ngern: 1,7 km
Bangkok Hospital Chiang Mai: 2,5 km
Chiang Mai Night Bazaar: 4,3 km
Wat Gatekaram: 4,4 km
Mercato di Warorot: 4,5 km
Central Festival Chiang Mai: 4,5 km
Lungofiume: 4,7 km
Mercato Anusarn: 4,8 km
Bo Sang: 4,9 km
Ospedale di Thepanya: 5,2 km
Consolato Generale degli Stati Uniti: 5,2 km
Mercato di Muang Mai: 5,2 km
Porta di Tha Phae: 5,3 km
Centro dell?Artigianato Bo Sang: 5,3 km
Art in Paradise: 5,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Mango T. Villa Chiang Mai Resort è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 11,9 km
Mango T. Villa Chiang Mai Resort, una struttura in una zona commerciale a Chiang Mai, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Chiang Mai Night Bazaar e da Porta di Tha Phae. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,1 km da Central Festival Chiang Mai e 10,1 km da Central Plaza Chiang Mai Airport.
Nelle vicinanze di: Wat Si Bua Ngern



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED