contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Resort Amari Koh Samui


14/3 Moo 2, Tambon Bophut, Chaweng Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Separato dal mare e dalla lunga spiaggia solo da una stradina costiera, questo hotel è situato nel sud della Tailandia. In circa 300 metri si raggiunge il centro città di Chaweng, con i suoi innumerevoli negozi, ristoranti e bar. Nelle immediate vicinanze si trova una fermata dell'autobus. L'aeroporto di Koh Samui è raggiungibile in pochi minuti.
Completamente ristrutturato nel 2003, questo distinto hotel è situato in un parco con palme e piante tropicali. Dispone di 187 camere, di cui 8 suite. È diviso al suo interno da una strada. Gli ospiti hanno a loro disposizione una reception (aperta 24 ore su 24) con cassette di sicurezza, sportello di cambio, sartoria, un bar e il bel ristorante à la carte "Merante", dotato di seggioloni per bambini. La seconda parte del complesso é costruita nello stile di un piccolo villaggio tailandese. Qui si trovano un elegante ristorante italiano ed un accogliente pub. È possibile utilizzare un terminale dotato di accesso a Internet. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'esclusivo quadro delle offerte. Le vetture possono trovare posto nel parcheggio privato dell'hotel.
Le stanze superior, arredate in stile tailandese, dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli e balcone o terrazza ammobiliati. Sono fornite di telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza. Le camere delux dispongono in più di set per la preparazione di te o caffé. A richiesta si possono prenotare camere familiari a due piani.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED