contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Klong Muang Beach



Andaman Holiday Resort


Moo 3, Nongtatay District,muang, Krabi , 93, Klong Muang Beach 81000 , Krabi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 116 camere. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio. L'hotel è immerso in uno splendido giardino tropicale. Ai suoi ospiti offre un minimarket, alcuni negozi, un parrucchiere, un bar, una sala giochi e tre ristoranti (con seggioloni per bambini), presso i quali è possibile gustare squisite specialità di cucina tailandese, internazionale e a base di pesce. Dal ristorante si gode di un'incantevole vista sulle isole del Mar di Andaman. L'hotel è inoltre attrezzato con una sala conferenze. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio.

L'hotel dispone di 20 camere standard distribuite nell'edificoprincipale, 37 camere in cottage rustici nonché 24 camere in villette di due piani e 35 camere in villette di un piano. Le camere dislocate nelle villette (2 nelle villette di due pani) sono più spaziose e dotate di un terzo letto, cassetta di sicurezza, vasca da bagno e doccia separata. Le camere standard e quelle dislocate nei cottage dispongono di balcone o terrazza, le villette di un piano sono dotate di una terrazza panoramica. Le camere sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, climatizzatore regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Le camere sono arredate con gusto e dispongono tutte di terrazza.

Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina con acqua dolce e una vasca separata per bambini, sedie a sdraio, ombrelloni, una vasca idromassaggo e servizo massaggi (a pagamento). Sulla spiaggia si possono praticare diversi sport acquatici, quali immersioni e canoa. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a ping-pong, nonché di mantenersi in forma grazie al fitness center. È possibile giocare a biliardo/snooker. A 6 chilometri di distanza si trova un campo da golf.

Al mattino viene servita un'eccellente colazione. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu o à la carte. È possibile prenotare con formula ""all-inclusive"".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED