contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Tunis (city center) (59.20 Km)

Altri hotel in Hammamet



Hotel Abou Nawas Hammamet


Túristica El Merazka,, Hammamet 8050 , Nabeul (Tunisia)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente su una splendida spiaggia di sabbia in prossimità del centro turistico, questo affascinante e distinto hotel vanta una posizione ideale in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago. La città di Hammamet si trova a circa 6 chilometri di distanza, mentre l'aeroporto dista 70 chilometri ed è raggiungibile in un'ora.
L'hotel comprende 2 edifici di uno e 2 piani e dispone di un totale di 222 camere, tra cui 198 doppie e 14 suite. Ai suoi ospiti offre uno splendido giardino con piscine (300 mq), un'ampia hall con ascensori, cassette di sicurezza a pagamento, guardaroba, uno sportello di cambio valuta e una reception (aperta 24 ore su 24). L'hotel mette inoltre a disposizione alcuni negozi, un salone parrucchiere, una discoteca, una caffetteria, un accogliente bar e un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini). Indirizzo ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. Della dotazione fanno altresì parte un parcheggio, un miniclub e un parco giochi per bambini.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno, telefono, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, frigorifero, moquette, climatizzatore, balcone e riscaldamento centralizzato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED