contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Six Flags Great America (188.65 Km)
  • Naval Base Great Lakes (196.05 Km)

Altri hotel in Oshkosh



Hotel Quality Inn


1495 W South Park Ave, Oshkosh , Wisconsin (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Alloggiando presso Quality Inn, una struttura nel quartiere degli affari di Oshkosh, puoi metterti al volante ed essere in 3 minuti a EAA AirVenture Museum e in 6 minuti a Università di Wisconsin-Oshkosh. Questo hotel si trova a 4 km da Ford Festival Park e 36,2 km da Fox River Mall.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questo hotel offre, inoltre, l'uso gratuito di una palestra nelle vicinanze e un distributore automatico.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 5:30 alle ore 9:00.
Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED