contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Base de la Fuerza Aérea McClellan (13.00 Km)
  • Antioch-Pittsburg Amtrak (78.75 Km)
  • Martinez Amtrak Station (97.70 Km)
  • Univ. of CA at Berkeley (117.05 Km)
  • Richmond Amtrak Station (118.35 Km)
  • Berkeley Amtrak Station (119.70 Km)
  • Emeryville Amtrak (121.10 Km)
  • Emeryville (121.35 Km)
  • Downtown Oakland (122.70 Km)
  • Network Assoc. Coliseum (123.20 Km)

Altri hotel in Rancho Cordova



Hotel Hyatt Place Sacramento Rancho Cordova


10744 Gold Center Dr, Rancho Cordova , California (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo business hotel si trova nella cittadina di Rancho Cordova, accanto al municipio e a 19 km a est di Sacramento. Nelle vicinanze vi sono numerosi ristoranti e centri commerciali nonché varie attrazioni turistiche, quali il Sacramento Aquatic Center (a 8 km), il centro commerciale Folsom Outlets (a 9 km), il Fort Sutter State Historical Park e il California State Capitol. Il Lake Natoma dista 4,8 km dal city hotel, mentre la stazione degli autobus e quella ferroviaria distano rispettivamente 1,6 e 3,2 km.
Ideale sia per viaggi d'affari sia per soggiorni di piacere, il complesso climatizzato offre 127 confortevoli camere, parcheggio gratuito, colazione inclusa nel prezzo e servizio lavanderia. La struttura dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, edicola, parrucchiere, café, bar e ristorante. Gli ospiti possono usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN (a pagamento).
Le camere presentano un'area giorno e un'area notte separate, TV con schermo ad alta definizione da 42 pollici, arredi confortevoli e spazi da lavoro flessibili. La dotazione comprende lettore DVD, set per la preparazione di bevande calde e accesso gratuito a Internet wireless. Bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e cucina con frigorifero e microonde arricchiscono ulteriormente il quadro degli standard. È possibile inoltre usufruire di telefono con linea diretta, radio, cassetta di sicurezza, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento autonomi.
Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina riscaldata all'aperto o allenarsi nella palestra, dotata di moderne attrezzature per l'allenamento cardiovascolare.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED