contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kenner



Hotel Days Inn By Wyndham New Orleans Airport


1021 Airline Drive , Kenner LA 70062 , Louisiana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo motel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo.
Days Inn by Wyndham New Orleans Airport vanta un buon ristorante, 24 Hour IHOP. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione da portare via viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.
Questa struttura è chiusa dal 19 aprile 2022 al 31 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 13 giugno 2022 al 30 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Piscina
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Kenner? Presso questo motel avrai a disposizione 204 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Soggiorna in una delle 166 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Fiume Mississippi: 4,6 km
Lafreniere Park: 6 km
Esplanade Mall: 6,1 km
Pontchartrain Center (anfiteatro): 8 km
Treasure Chest Casino: 8,1 km
Centro commerciale Clearview Mall: 10,6 km
Tulane Lakeside Hospital for Women and Children: 10,7 km
Metairie Business District: 11,6 km
East Jefferson General Hospital: 12 km
Ochsner Medical Center: 12,7 km
Ochsner Hospital For Children: 12,8 km
Ochsner Medical Center: 12,8 km
Centro commerciale Lakeside: 14,5 km
Xavier University of New Orleans: 15,1 km
St. Charles Parish West Bank Bridge Park: 16 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Days Inn by Wyndham New Orleans Airport è Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY): 0,8 km
Se decidi di alloggiare presso Days Inn by Wyndham New Orleans Airport di Kenner (Kenner - Aeroporto Louis Armstrong), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 6 minuti da Lafreniere Park. Questo motel si trova a 18,1 km da Mercedes-Benz Superdome e 18,9 km da Canal Street.
A Kenner (Kenner - Aeroporto Louis Armstrong)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED