contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Carefree



Civana Wellness Resort & Spa


37220 Mule Train Road, Carefree 85377 , Arizona (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è ubicato sulle pendici dei monti in prossimità di Scottsdale, a circa 3 km dal centro di Carefrees. La Tonto National Forest dista 5 km, il centro storico di Scottsdale 43 km.
Ristrutturato nel 2011, questo hotel climatizzato dispone di 214 camere distribuite su 2 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, business center e negozio di souvenir.
Le camere sono arredate nello stile tradizionale degli Stati Uniti meridionali. Dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo (con videogiochi) e radio. La dotazione standard comprende inoltre minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, letto a due piazze o king size, riscaldamento e aria condizionata autonomi e pavimenti in moquette. Gli ospiti potranno godersi una vista panoramica sulla piscina o sulle montagne.
L'offerta benessere e per il tempo libero prevede piscina all'aperto, centro spa, vasca hot tub, servizio massaggi (a pagamento), campi da tennis e fitness center, mentre gli appassionati del fairway troveranno un campo nelle vicinanze (a pagamento). Chi lo desidera potrà inoltre noleggiare una mountain bike o uno scooter.
Il ristorante è aperto colazione, pranzo e cena, il bar serve bevande e propone un menu. Gli ospiti potranno richiedere il servizio in camera.
Dall'aeroporto immettersi sulla 202 East (provenendo dalla 101, la direzione è North), uscire a Pima Road e proseguire fino al cartello Stop sulla Cave Creek Road. Svoltare a sinistra su Cave Creek Road, quindi a destra allo stop successivo. Il resort è ubicato 200 m più avanti, sulla sinistra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED