contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (40.20 Km)
  • Lakeland Civic Center (85.05 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (85.60 Km)
  • Polk Museum of Art (86.50 Km)
  • FL Metropolitan Univ (86.95 Km)
  • Lakeland Speedway (88.35 Km)
  • Winter Haven Amtrak (107.30 Km)
  • Legoland Florida (111.60 Km)
  • Splendid China (126.10 Km)
  • Walt Disney World (131.70 Km)

Altri hotel in Clearwater Beach



Hotel Sandpearl Resort


Mandalay Avenue, 500, Clearwater Beach 33767 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Il resort sorge sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Clearwater, in Florida. Gli ospiti troveranno ristoranti, bar e negozi (tra cui l'Islanda Villaggio Shopping Center) nelle immediate vicinanze. Il Clearwater Marine Aquarium è raggiungibile in 4 minuti d'auto. In 15 minuti si raggiunge Clearwater, in 19 minuti i Florida Botanical Gardens e in 45 minuti la città di Tampa. L'aeroporto di Orlando Sanford si trova a 175 km di distanza.
Il resort è caratterizzato da una perfetta combinazione di architettura tradizionale dell'isola e sofisticate strutture moderne, offrendo agli ospiti un'esperienza unica per la mente, il corpo e l'anima. Oltre che per il lusso degli alloggi e la qualità di Spa e offerta culinaria, questo hotel si distingue per l'eccellenza del servizio e una posizione privilegiata sulla spiaggia. Gli ospiti potranno riconnettersi con lo spirito della vita e godersi la serenità di un soggiorno quasi paradisiaco. Interamente climatizzato, questo resort balneare mette a disposizione un totale di 253 camere, hall con servizio check out 24 ore su 24, ascensore, caffetteria e ristorante. È inoltre disponibile il servizio in camera. Gli ospiti potranno usufruire del parcheggio solo tramite parcheggiatore.
Le camere godono di una vista spettacolare sul pittoresco bagnasciuga e su tramonti idilliaci. Gli arredi, eleganti senza essere pretenziosi, sono ispirati al design tradizionale dell'isola. Gli ambienti sono inondati di luce naturale e ricchi di richiami alla natura. La biancheria da letto, soffice e delicata come una carezza, e gli accappatoi di lusso sono solo l'inizio di un viaggio all'insegna del piacere. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e minibar. La dotazione prevede inoltre set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED