contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Westport Plaza (128.35 Km)

Altri hotel in Saint James



Hotel Greenstay And Suites St. James


110 N Outer Road, Saint James 65559 , Missouri (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Greenstay Hotel & Suites si trova in una posizione molto centrale a St. James e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Great Circle e a Rosati Winery Museum. Questo hotel si trova a 12,1 km da Maramec Spring Park e 14,6 km da Fanning Route 66 Outpost.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a St. James? Presso questo hotel avrai a disposizione 81 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Se l'appetito si fa sentire, visita uno dei 6 ristoranti presso questo hotel.
Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED