contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (171.15 Km)

Altri hotel in South Boston



Hotel Americas Best Value Inn & Suites South Boston


2050 Philipott Rd, South Boston , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Se alloggi presso Americas Best Value Inn & Suites South Boston, ti troverai in una posizione centrale di South Boston da cui Sentara Halifax Regional Hospital e South Boston Speedway distano appena 10 minuti di auto. Questo motel si trova a 36,1 km da Autodromo Virginia International Raceway e 22,3 km da Staunton River State Park.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 51 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED