contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Graceland (29.30 Km)

Altri hotel in Collierville



Hotel Hampton Inn Memphis Collierville


1280 West Poplar Avenue, Collierville 38017 , Tennessee (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a 2 km dal FedEx Technology Campus e a pochi passi dal FedEx Training Center. Il complesso è situato a quindici minuti da Graceland, Beale Street, dallo zoo di Memphis, Autozone Park, Main Street Collierville ed East Memphis Golf. Fra le attrazioni locali figurano Graceland, Beale Street, il quartiere dello svago, la storica Town Square, le rovine della ferrovia dell'epoca precente alla guerra civile o, raggiungendo Memphis, il Rock & Soul Museum e lo studio dove Elvis Presley effettuò la sua prima registrazione. L'aeroporto internazionale di Memphis si trova a 36 km dalla struttura.
L'hotel offre ai propri ospiti una vasta gamma di dotazioni e servizi e dispone di strutture per eventi, sale conferenze e spazi per banchetti. Parte dell'offerta sono inoltre le apparecchiature audiovisive, l'ascensore e l'aria condizionata nelle aree comuni. Il parcheggio è gratuito. A disposizione degli ospiti vi sono ancora hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Interamente climatizzato, questo city hotel da 91 camere offre servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio privato.
In tutto l'hotel è disponibile l'accesso wireless a Internet. Fra le dotazioni per il business figurano ancora scrivania e quotidiani distribuiti gratuitamente. Le chiamate locali sono gratuite (con possibili restrizioni). Aria condizionata e radiosveglia sono parte delle dotazioni. È previsto il servizio di pulizie. È possibile richiedere lenzuola/asciugamani extra. Le TV dispongono di canali via cavo premium. Frigorifero, microonde e macchina per caffè e tè sono a disposizione degli ospiti. Il bagno è completo di doccia, vasca e asciugacapelli. Tutte le camere sono riservate ai non fumatori. La dotazione standard prevede infine radio, accesso a Internet, set da stiro, letto king size, aria condizionata e riscaldamento autonomi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED