contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cleveland (city center) (196.90 Km)
  • Cleveland Browns Stadium (197.00 Km)
  • Jacobs Field (197.05 Km)

Altri hotel in Marysville



Hotel Hampton Inn Marysville


16610 Square Drive, Marysville 43040 , Ohio (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

A pochi minuti da questo hotel di Marysville, gli ospiti avranno un assaggio dei ventosi campi dal golf della Scozia e potranno visitare il The Links presso il campo da golf Darby Creek. Meritano una visita anche le Ohio Caverns, il sistema di grotte più grande del paese. In alternativa essi potranno fare shopping nel caratteristico centro cittadino che sembra essere uscito da uno dei quadri di Norman Rockwell. L'hotel è ricco di sorprese e dista pochi minuti d'auto da Columbus e dagli interessanti attrazioni turistiche della grande città.
Il personale dell'hotel sarà lieto di rispondere alle esigenze degli ospiti. I numerosi servizi e le dotazioni renderanno ogni soggiorno un'esperienza irripetibile. Che gli ospiti desiderino organizzare una riunione aziendale o necessitino di una sistemazione per un ritrovo di famiglia o per un soggiorno sportivo per bambini, l'hotel è la scelta giusta per una pianificazione perfetta e veloce.
Il complesso mette a disposizione ampie camere dotate di TV via cavo, macchina da caffè e set da stiro. Il bagno è attrezzato con morbidi asciugamani e doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia.
L'hotel ospita una piscina coperta, una vasca hot tub e una palestra.
La colazione a base di piatti caldi è inclusa nel prezzo e viene servita ogni giorno. Dal lunedì al venerdì gli ospiti avranno a disposizione anche una colazione al sacco 'On the Run'.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED