contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cleveland Browns Stadium (176.30 Km)
  • Cleveland (city center) (177.00 Km)
  • Jacobs Field (177.70 Km)

Altri hotel in Port Huron



Hotel Hampton Inn Port Huron


1655 Yeager Street, Port Huron 48060 , Michigan (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in una zona ricca di negozi, musei, ristoranti e siti di interesse storico. Sul lungofiume gli ospiti troveranno gallerie, piacevoli negozietti e numerosi ristoranti.
Il personale dell'hotel è lieto di garantire a ogni ospite un'assistenza impeccabile che, unito ai numerosi servizi e alle esclusive dotazioni, renderà ogni soggiorno un'esperienza irripetibile. Per l'organizzazione di incontri di lavoro o eventi privati, quali feste di famiglia e ritiri sportivi, il complesso mette a disposizione svariate attrezzature e strutture per conferenze nonché un adeguato servizio di assistenza. Il city hotel è dotato di 70 camere. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel offre inoltre sala per la colazione e servizio in camera. Chi arriva in auto può disporre del parcheggio privato .
Le camere sono spaziose e dotate di TV via satellite/via cavo, radiosveglia facile da impostare, telefono con linea diretta e un'ampia superficie da lavoro. L'accesso veloce a Internet consentirà agli ospiti di essere sempre online e raggiungibili. In tutte le camere è presente un funzionale lapdesk. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di macchina per il caffè, lavatrice e set da stiro. Le camere sono dotate di bagno privato, morbidi asciugamani, vasca, asciugacapelli e doccia con soffione WaterPik e asta ricurva per consentire maggior spazio e più luce. I letti king size regaleranno agli ospiti piacevoli ore di sonno. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente assicurano un ambiente sempre confortevole.
La struttura offre piscina coperta e vasca Spa. I più attivi potranno tenersi in forma nella palestra. Il Country Club Black River dista 2 km.
L'hotel serve una colazione a buffet gratuita a base di cibi caldi e freddi. La struttura offre inoltre il servizio in camera 24 ore su 24 .



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED