contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (192.60 Km)

Altri hotel in South Hill



Hotel Hampton Inn South Hill


I-85 & U.S. 58 200 Thompson St., South Hill 23970 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La struttura sorge a meno di 13 km da due splendidi laghi. Lake Gaston è la location ideale per organizzare pic nic e pescare. John H. Kerr Dam & Reservoir è un lago di oltre 20.000 ettari ideale per escursioni in barca, pesca e nuoto. Un totale di 1770 km di sponde lacustri attende gli ospiti a pochi minuti dall'hotel. Fra le attrazioni della zona figurano i Bush Gardens (a circa 113 km) e Colonial Williamsburg (a circa 145 km).
Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 55 camere distribuite su 3 piani e mette a disposizione aria condizionata, hall con reception con servizio check out aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione comprende sala per la colazione, connessione veloce a Internet, strutture per conferenze e business center. È possibile usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio gratuito.
Gli alloggi sono dotati di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso veloce a Internet. Minifrigorifero, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento autonomi completano il quadro degli standard.
L'impianto esterno dell'hotel è attrezzato con una piscina completa di sedie a sdraio a bordo vasca. Gli amanti dello sport potranno tenersi in forma in palestra.
L'hotel serve una colazione a buffet gratuita a base di cibi caldi e freddi.
Arrivando dalla I-85N prendere l'uscita 12A e quindi la US 58 E. Fare inversione alla stazione di servizio e imboccare quindi Thompson Road. Arrivando dalla I-85S prendere l'uscita 12A e superare la I-85, imboccando Thompson Road.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED