contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Opryland (84.45 Km)

Altri hotel in Bowling Green



Hotel Hampton Inn Bowling Green


233 Three Springs Road, Bowling Green 42104 , Kentucky (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Il complesso si trova nelle vicinanze della Western Kentucky University e del National Corvette Museum, meta imprescindibile per tutti gli appassionati della Corvette. Fra le vicine attrazioni figurano inoltre il Parco Nazionale Mammoth Cave, Beech Bend, la GM Corvette Assembly Plant e l'Historic Railpark and Train Museum, dove ammirare treni e locomotive d'epoca.
Il business hotel climatizzato dispone di 130 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24. La struttura è dotata di cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno approfittare di strutture per conferenze e sala per la colazione. Arricchiscono il quadro delle offerte accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Le aree comuni sono climatizzate. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio (senza posteggiatore) gratuito.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e vasca. Il letto a due piazze o king size assicura sonni riposanti. La TV via satellite/cavo è parte delle dotazioni. Le camere dispongono di asciugacapelli, set da stiro, accesso veloce a Internet, telefono con linea diretta, radio, set per la preparazione di tè e caffè nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto, una palestra e una terrazza esposta al sole completa di sedie a sdraio. A 3 km dalla struttura gli ospiti troveranno un campo da golf.
L'hotel serve una colazione a buffet gratuita a base di cibi caldi e freddi.
Dalla I-65 prendere l'uscita 22 e quindi la Hwy 231 West o Scottsville Road, girare a sinistra su Three Springs Road. L'hotel si trova sulla destra. Dal William Natcher Parkway: prendere la I-65 North fino all'uscita 22, svoltare a sinistra sul cavalcavia e quindi a destra al secondo semaforo, su Three Springs Rd. L'hotel si trova sul lato destro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED