contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lynchburg



Hotel Quality Inn Lynchburg Near University


5604 Seminole Avenue, Lynchburg 24502 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Lynchburg è una graziosa città dover fare shopping, ammirare le bellezze naturalistiche e assaggiare l'offerta gastronomica della Virginia. L'intera offerta per il tempo libero della città è raggiungibile in pochi minuti dall'hotel. Gli ospiti potranno visitare numerosi luoghi importanti durante la Guerra Civile, dall'Appomattox Court House National Historical Park, dove si arrivò quasi a scontri armati, a Fort Early, le mura di terra che protessero la città dall'esercito dell'Unione. La Liberty University e il Lynchburg College sono entrambi ubicati nelle vicinanze. Gli ospiti potranno trascorrere una piacevole e divertente serata presso il Little Dinner Theatre Players o il Ellington Fellowship Playhouse.
Il city hotel mette a disposizione 65 camere. L'hotel è completamente climatizzato e dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio check out express. A disposizione degli ospiti figurano inoltre cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il business center. Arricchiscono ulteriormente l'offerta lavasecco/ servizio lavanderia e parcheggio gratuito. L'offerta gastronomica prevede sala per la colazione e servizio in camera.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. I letti a due piazze o king size regaleranno agli ospiti piacevoli ore di sonno. La dotazione comprende set da stiro, TV con canali via satellite/ via cavo, accesso a Internet ad alta velocità gratuito con cavo. Completano il quadro degli standard radio, impianto stereo, set da stiro, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente.
Ogni mattina viene servita una colazione calda e fredda a buffet compresa nel prezzo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED