contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chesapeake



Hotel Hampton Inn Norfolk Chesapeake


701A Woodlake Dr., Chesapeake 23320 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella città di Chesapeake, in un comoda posizione al centro delle sette città di Hampton Roads. Il centro congressi di Chesapeake è raggiungibile comodamente a piedi. Il Regional Medical Center sorge anch'esso nelle vicinanze. Gli ospiti potranno fare shopping nei negozi del centro commerciale. A pochi minuti d'auto dall'hotel essi troveranno le spiagge di sabbia di Virginia Beach Oceanfront. Chesapeake offre anche ottimi ristoranti, numerose attività all'aria aperta e centri sportivi come il Chilled Ponds Ice Rink.
La struttura particolarmente adatta alle famiglie offre ottimi servizi e dotazioni che permetteranno agli ospiti di trascorrere un soggiorno splendido. L'hotel è climatizzato e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Il servizio check out è disponibile 24 ore su 24. Del complesso fa parte anche una sala per la colazione. A pagamento è possibile usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e accesso a Internet. Chi arriva in auto potrà disporre del garage.
Le camere sono spaziose e dispongono di TV con canali via satellite/cavo, sveglia/radio di facile utilizzo e ampia area lavoro. La connessione veloce a Internet e il telefono con linea diretta consentiranno agli ospiti di essere sempre in contatto con i propri cari. La dotazione comprende inoltre un pratico ripiano per computer portatile, macchina per il caffè, minifrigo, forno a microonde e set da stiro. Le camere sono dotate di bagno privato completo di morbidi asciugamani, vasca, asciugacapelli e doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori. Il letto a due piazze o king size garantisce sonni riposanti e tranquilli. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente assicurano un ambiente sempre confortevole.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED