contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Mount Pleasant



Hotel Hampton Inn & Suites Charleston/mt. Pleasantisle Of Palms


1104 Isle of Palms Connector, Mount Pleasant 29464 , Carolina del Sud (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La struttura si trova a meno di 10 minuti da varie spiagge, dalla zona storica di Charleston e da varie attrazioni rinomate. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere comodamente l'area balneare di Isle of Palms, il Palmetto Island County Park nonché vari campi da golf e negozi. Il centro di Mount Pleasant e la Boone Hall Plantation sono raggiungibili in 7 minuti d'auto.
L'hotel mette a disposizione numerosi servizi che renderanno speciale il soggiorno degli ospiti. La struttura si presta come cornice ideale per ogni genere di evento, dalle riunioni di famiglia agli incontri di gruppi sportivi. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. La colazione viene servita nell'apposita sala. Il parcheggio arricchisce l'offerta di servizi.
Le camere sono spaziose e dotate di TV via satellite/via cavo, radiosveglia e ampia superficie da lavoro. La dotazione prevede inoltre accesso veloce a Internet, In tutte le camere è presente un funzionale lapdesk. Sarà inoltre possibile usufruire di macchina per il caffè e set da stiro. Le camere sono dotate di bagno privato, morbidi asciugamani, vasca, asciugacapelli, doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia. A disposizione vi sono inoltre telefono, lavatrice nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
La struttura offre piscina all'aperto e fitness center.
Ogni mattina viene offerta un'ottima colazione gratuita. Dal lunedì al venerdì è inoltre possibile gustare una colazione da asporto On the run.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED