contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Foscue Park (165.95 Km)
  • Six Flags Over Georgia (194.95 Km)
  • Marietta (197.85 Km)
  • Smyrna (199.85 Km)

Altri hotel in Trussville



Hotel Hampton Inn Birmingham/trussville


1940 Edwards Lake Road, Trussville 35235 , Alabama (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Incastonato ai piedi degli Appalachi, Birmingham offre un suggestivo connubio di sofisticata vita di città e fascino di una tipica cittadina del sud. Non è raro sentire discutere di partite di calcio locali durante una serata all'opera. Grazie alla I-59 e alla I-459, gli ospiti potranno raggiungere tutti gli angoli della città e scoprire le innumerevoli possibilità di svago e ristorazione che la città più grande dell'Alabama offre. Tra le attrazioni figurano i Brimingham Botanical Gardens, il Civil Rights Institute e il Visionland Theme Park.
Questo city hotel vanta diversi servizi e strutture per gli affari, quali business center e sale per riunioni/conferenze. Offre inoltre servizio lavasecco/lavanderia, parcheggio ed express check-out. La struttura mette a disposizione un totale di 78 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba edicola e ascensore. Il bar dell'hotel serve ottimi drink. A disposizione vi sono servizio in camera e aria condizionata. Il parcheggio è incluso nel prezzo.
Gli alloggi climatizzati sono completi di cassetta di sicurezza. È prevista la distribuzione di quotidiani gratuiti. A disposizione vi sono frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. Le camere dispongono inoltre di accesso a Internet gratuito tramite TV via satellite/cavo. Arricchiscono la dotazione asciugacapelli e set da stiro. Il bagno privato è attrezzato con doccia e vasca. Tra gli standard figurano letto a due piazze, telefono con linea diretta, radio, forno a microonde e riscaldamento regolabile autonomamente.
Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto e una palestra. Gli ospiti potranno inoltre godersi la terrazza esposta al sole con sedie a sdraio.
Ogni mattina viene servita una colazione calda e fredda a buffet compresa nel prezzo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED