contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Wenatchee



Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Wenatchee


1905 North Wenatchee Ave, Wenatchee 98801 , Washington (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel centro di Washington State, la capitale mondiale della mela. Gli ospiti apprezzeranno i meravigliosi Ohme Gardens, i fiumi Colombia e Wenatchee e la diga Rocky Reach. L'aeroporto Pangborn Memorial dista circa 13 km.
Questo hotel mette a disposizione business center e accesso wireless a Internet ad alta velocità e gratuito. Interamente climatizzata, la struttura offre un totale di 65 camere nonché hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, strutture per conferenze, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere sono attrezzate con TV con canali via satellite/cavo, frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è completo di doccia, vasca, asciugacapelli e set da bagno gratuito. I letti sono a due piazze o king size. Telefono con linea diretta, radiosveglia, accesso a Internet e set da stiro completano il quadro degli standard. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Il complesso è attrezzato con una piscina coperta, una vasca Spa e una palestra. Gli ospiti potranno concedersi un trattamento Spa. La spiaggia dispone di sedie a sdraio.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED