contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Anchorage



Hotel Hilton Anchorage


500 West Third Avenue, , Anchorage 99501 , Alaska (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore del quartiere centrale di Anchorage. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, negozi e musei. La stazione ferroviaria dista 800 metri, mentre l'aeroporto internazionale di Anchorage è raggiungibile in 10 minuti d'auto.
Dotato di un totale di 605 camere, l'hotel è stato realizzato nel 1964 e successivamente ristrutturato nel 2007. Questo esclusivo hotel accoglie i propri ospiti in una piacevole hall arredata con una ricca collezione di opere d'arte prodotte in Alaska, da scoprire grazie ad apposite visite guidate. Presso la hall sono inoltre disponibili reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Le camere sono confortevoli e godono di una spettacolare vista panoramica. Gli ospiti possono inoltre approfittare di uno Starbucks e 2 sale lounge per i momenti di relax, nonché 3 ristoranti e un parcheggio. A pagamento è possibile usufruire di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Tutte le camere sono dotate di 1 letto king size o 2 letti a due piazze con 'The Bed' by Hilton, la collezione di biancheria Hilton Serenity, nonché diversi altri comfort, tra i quali gli articoli da toilette Crabtree ed Evelyn. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli. La dotazione prevede ancora telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente e cassetta di sicurezza.
L'hotel offre una palestra aperta 24 ore su 24, piscina coperta riscaldata, vasca hot tub e spogliatoi con armadietti maschili e femminili, dotati di docce, area con specchi e saune.
L'hotel propone 3 ristoranti, uno dei quali, situato al 15? piano, offre una vista panoramica mozzafiato e un'atmosfera raffinata.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED