contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (40.35 Km)
  • Lakeland Civic Center (85.15 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (85.75 Km)
  • Polk Museum of Art (86.65 Km)
  • FL Metropolitan Univ (87.10 Km)
  • Lakeland Speedway (88.50 Km)
  • Winter Haven Amtrak (107.40 Km)
  • Legoland Florida (111.70 Km)
  • Splendid China (126.35 Km)
  • Walt Disney World (131.90 Km)

Altri hotel in Clearwater Beach



Hotel Hilton Clearwater Beach Resort


400 Mandalay Avenue, Clearwater Beach 33767 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è posizionato in prossimità della spiaggia di sabbia fine di Clearwater Beach, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago nonché di ristoranti. L'aeroporto di Tampa si raggiunge in soli 30 minuti di viaggio.
L'edificio dispone di 425 camere dislocate su 9 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione diverse sale conferenze, l'accesso a Internet, un'edicola, un parrucchiere e un ristorante. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia (a pagamento). La struttura è attrezzata con un parcheggio e un garage (entrambi a pagamento).
Le camere sono spaziose. Dispongono di bagno con doccia e 2 morbidi accappatoi, asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, macchina per il caffè, set da stiro, cassetta di sicurezza a pagamento e letto a due piazze o king-size. Dispongono altresì di balcone o terrazza.
L'impianto esterno è attrezzato con 2 piscine all'aperto e uno snack bar a bordo vasca. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di concedersi massaggi professionali (a pagamento), mantenersi in forma presso il fitness center o farsi coinvolgere dalle attività previste dal programma di animazione. L'hotel propone attività per bambini (da pagare presso l'hotel). La spiaggia è facilmente raggiungibile, di fronte all'hotel si trova una marina con imbarcazioni a noleggio.
L'hotel offre la possibilità di prenotare il solo pernottamento o la formula con colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED