contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Woburn (33.65 Km)
  • Saugus (39.35 Km)
  • Harvard (45.45 Km)
  • Cambridge (46.75 Km)
  • USS Constituion (47.15 Km)
  • Mit (47.45 Km)
  • St Elizabeth's Med Ctr (47.90 Km)
  • TD Garden (47.90 Km)
  • Mass General Hospital (48.00 Km)
  • Paul Revere's House (48.30 Km)

Altri hotel in Salem



Hotel Holiday Inn Salem


1 Keewaydin Drive , Salem 03079 , New Hampshire (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nei pressi dell'uscita 2 della Interstate 93. Dista solamente 45 minuti a nord di Boston e 45 minuti da Hampton Beach. I negozi duty free sono raggiungibili a meno di 5 minuti dal più grande centro commerciale del New Hampshire. Numerosi negozi di elettronica, negozi di scarpe e di articoli sportivi nonché ristoranti sono situati nelle vicinanze. La struttura permette di accedere facilmente alle White Mountains, al Vermont, al Maine e ad altre parti del New England. Il servizio autobus Boston Express dista solamente 5 minuti in auto e la stazione ferroviaria Amtrak circa 20 minuti d'auto.
Questo hotel vanta una posizione favorevole, a meno di un'ora d'auto da Boston, dalla costa del Maine, dalla regione dei laghi del New Hampshire e da altre attrazioni turistiche del New England. È l'hotel ideale per gli ospiti che preferiscono effettuare varie escursioni di un giorno. Il complesso climatizzato dispone di 109 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. L'hotel offre ai propri ospiti cassetta di sicurezza, ascensore, sala giochi, caffetteria, bar, pub e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. I servizi in offerta prevedono accesso a Internet, parcheggio, servizio lavanderia e servizio in camera.
Le camere sono accoglienti e arredate con gusto con un letto king size o due letti a due piazze. Tutti i letti vantano lenzuola, coperta e copriletto per offrire il miglior comfort agli ospiti. Ogni camera è attrezzata con macchina per il caffè gourmet personale, set da stiro e asciugacapelli. Il bagno privato è completo di doccia e vasca. La dotazione prevede ancora telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, accesso a Internet e lavatrice. Aria condizionata e riscaldamento sono regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED