contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (181.90 Km)

Altri hotel in Statesville



Hotel Ramada By Wyndham Statesville


1215 Garner Bagnal Blvd, Statesville 28677 , Carolina del Nord (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Quest'hotel storico offre un ottimo servizio. È situato nel quartiere storico di Statesville, un luogo eccellente per andare alla scoperta del North Carolina. Nelle immediate vicinanze si trova l'importante crocevia tra la I-40 e la I-77.
Completamente ristrutturato nel 2006, l'hotel dispone di 134 camere dislocate su 2 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con cassetta di sicurezza e reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti hanno inoltre a loro disposizione un bar un piccolo soggiorno e un eccellente ristorante. A richiesta si può usufruire del servizio in camera, servizio lavanderia ( a pagamento) e della lavenderia. Il parcheggio è gratuito.
Le stanze climatizzate dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, macchina per il caffè, set da stiro, letto a due piazze o king-size, moquette e riscaldamento regolabile autonomamente.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED