contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (7.40 Km)
  • Dallas Market Center (14.60 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Homewood Suites By Hilton Dallas – Park Central


9169 Markville Dr, Dallas 75243 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno la vicinanza dell'hotel a diverse importanti aziende. Nei pressi della struttura si trovano inoltre diverse opportunità di svago. La zona è ricca di ottimi ristoranti, negozi e outlet nonché attrazioni turistiche quali lo stadio Rangers Ballpark in Arlington, Fair Park, i centri commerciali Galleria, Grapevine Mills e Northpark, la Reunion Arena, il parco Six Flags Over Texas, il Texas Motorplex e il Texas Stadium. L'aeroporto di Dallas Fort Worth dista circa 35 km, quello di Dallas Love Field 22 km.
Dotato di business center e sale riunioni, il complesso è ideale anche per famiglie. L'hotel è climatizzato e mette a disposizione hall, servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sala per la colazione e ascensore. Gli ospiti potranno usufruire ancora di accesso a Internet e, a pagamento, di servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà disporre di parcheggio privato.
Gli alloggi sono adatti a soggiorni di lavoro o di piacere più o meno estesi. Il bagno privato è dotato di vasca, doccia e asciugacapelli. Il comodo letto king size garantisce sonni riposanti. Le spaziose suite dell'hotel sono accoglienti e dotate di ogni comfort, tra cui una cucina attrezzata con grande frigorifero, macchina per il caffè e forno a microonde. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre TV con canali via satellite/cavo e telecomando, radio, due telefoni con dataport e voicemail, accesso a Internet e set da stiro. Completano il quadro degli standard aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Gli ospiti potranno usufruire di piscina coperta riscaldata, vasca hot tub e palestra. Tra le attività all'aperto figurano tennis e pallacanestro. Il Royal Oaks Country dista 3,6 km.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED