contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (197.20 Km)
  • Galleria Dallas (199.35 Km)

Altri hotel in Longview



Hotel Homewood Suites By Hilton Longview


205 North Spur 63, Longview 75601 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione strategica centrale ed è facilmente raggiungibile dall'Interstate 20. Gli ospiti potranno raggiungere velocemente ristoranti, negozi, luoghi di svago di e altri luoghi di interesse turistico di Longview. Tra questi figurano l'East Texas Oil Museum, il rodeo Gladewater Roundup , il Gregg County Historical Museum e il lago Lake O' the Pines. Meritano una visita anche il Longview Art Museum, il Longview Mall e il Martin Creek Lake State Park.
Il complesso offre alloggi ideali sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. I viaggiatori d'affari apprezzeranno i servizi business, le sale riunioni e la cordialità del personale che offrirà loro la massima attenzione e soddisferà ogni loro esigenza. Arricchiscono ulteriormente l'offerta strutture per conferenze, servizio pulizie gratuito e servizio di acquisto frutta e verdura. Il complesso dispone di una splendida area lodge dove gli ospiti potranno rilassarsi e socializzare.
L'hotel mette a disposizione ampie suite a una o due camera da letto, dotate di soggiorno, cucina, camera da letto e tutto ciò di cui gli ospiti potranno avere bisogno per sentirsi come a casa propria. Le suite dispongono inoltre di cucine interamente accessoriate con frigorifero full size, macchina per il gelato, forno a microonde e lavastoviglie. La dotazione comprende inoltre 2 TV con telecomando e canal via cavo, 2 telefoni e scrivania con accesso a Internet ad alta velocità.
L'offerta per lo sport e il tempo libero è a disposizione sia degli ospiti che si fermano solo pochi giorni, sia di coloro che restano più a lungo e comprende palestra, piscina e campi sportivi esterni. Completa l'offerta business center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED