contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (185.30 Km)

Altri hotel in Alexandria



Hotel Homewood Suites By Hilton Alexandria


4850 Leesburg Pike, Alexandria 22302 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente hotel di Alexandria, in Virginia, si trova a soli 11 km da Washington D.C. La posizione strategica nei pressi del centro storico di Alexandria sarà apprezzata da ogni ospite. Nelle vicinanze è possibile raggiungere il Pentagono, la Casa Bianca, Arlington National Cemetery, lo Smithsonian Museum, l'Air & Space Museum, il Washington Monument e il Vietnam Memorial. Dedicata in particolare a chi viaggia per affari e desidera pernottare nei pressi di Washington, D.C. o ad Alexandria, la struttura si trova a pochi chilometri dai principali edifici governativi, Exxon-Mobil, IRS, Skyline Office Complex, Park Center Office Complex e National Guard Readiness Center.
Particolarmente adatto alle famiglie, l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti alloggi accoglienti e ricchi di comfort. Interamente climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze.
Le dotazioni degli alloggi comprendono frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè e lavastoviglie. Ognuna dispone di area soggiorno separata con divano letto, poltrona e ottomana, TV 32 pollici con schermo piatto e canali via satellite/cavo, connessione veloce a Internet e ventilatore a soffitto. Sono inoltre dotati di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Telefono con linea diretta, radio e set da stiro ampliano il quadro delle dotazioni. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano la gamma degli standard.
Il complesso è dotato di piscina all'aperto, vasca hot tub e palestra. Gli amanti del golf troveranno il campo di Pinecrest a circa 7 km di distanza.
Ogni mattina viene servita la colazione buffet Suite Start, mentre la Welcome Home viene proposta ogni sera con una scelta di spuntini e bibite fresche.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED