contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Las Cruces



Hotel La Quinta Inn By Wyndham Las Cruces Mesilla Valley


Avenida de Mesilla, 790, Las Cruces 88005 , New Mexico (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione favorevole, a circa un chilometro e mezzo da Old Mesilla. Si presenta come ideale punto di partenza per andare alla scoperta delle bellezze della zona. Il White Sands National Monument si trova a 32 chilometri di distanza. L'aeroporto internazionale di Las Cruces dista 16 chilometri. La zona è ricca di ristoranti.
L'hotel dispone di 139 camere dislocate su 2 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e guardaroba. Mette inoltre a disposizione una sala conferenze e il servizio in camera. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono ampie. Dispongono di telefono con linea diretta, TV Premium via cavo (a pagamento), radio, accesso a Internet e bagno con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di frigorifero, microonde, macchina per il caffè, set da stiro, letto a due piazze o king size, moquette nonché climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente.
Il complesso esterno è dotato di piscina e area per il barbecue con attrezzatura a gas. I più attivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.
Tutti i giorni viene servita una ricca colazione continentale inclusa nel prezzo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED