contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (56.90 Km)
  • Galleria Dallas (62.45 Km)

Altri hotel in Fort Worth



Hotel La Quinta Inn And Suites Fort Worth City View


4900 Bryant Irvin Rd, Fort Worth 76132-3616 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione favorevole per i turisti che vogliano visitare Lockheed Martin, Alcon Laboratories, Fort Worth Naval Air Station and Joint Reserve Base, nonce il Texas Department of Transportation Regional Training Center. Ammodernato di recente, l'hotel è situato nel cuore dell'area CityView nel sudovest di Fort Worth.
Dotato di 128 camere, l'hotel mette a disposizione strutture per conferenze. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di sala per la colazione e lavanderia.
Ampie e confortevoli, le camere sono dotate di accesso a Internet ad alta velocità gratuito e telefoni con dataport. Tra gli standard figurano bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, radio, set per la preparazione di caffè e tè, set da stiro, letti a due piazze o letti king size, aria condizionata e riscaldamento.
Per i momenti di relax l'hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina all'aperto e un centro Spa (apertura stagionale). Per coloro i quali ci tengono a mantenersi in forma all'interno della struttura di trova una palestra ben attrezzata.
Ogni mattina presso l'ampia hall viene servita una colazione Bright Side.
Dall'aeroporto di Dallas Love Field, prendere l'uscita sud per Mockingbird. Seguire le indicazioni per la 183 (E. John Carpenter Freeway), quindi percorrere la 183 direzione Highway 360 South. Prendere la 360 South fino per I-20 West fino a Bryant Irvin Road verso sud e percorrere 3 isolati sulla destra. Dall'aeroporto internazionale di Dallas/Fort Worth, prendere l'uscita sud per la Highway 360 South fino all'Interstate 20. Proseguire sulla I-20 West per circa 29 km. Una volta giunti alla Bryant Irvin Road svoltare a sinistra. Imboccare l'uscita 431. 431.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED