contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Vancouver (city center) (199.45 Km)

Altri hotel in Yakima



Hotel Oxford Suites Yakima


1701 East Yakima avenue, Yakima 98901 , Washington (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Soggiornando presso Oxford Suites Yakima, struttura nel quartiere degli affari di Yakima, sarai a soli 1 minuti a piedi da Yakima River Valley e 13 minuti a piedi da Yakima River. Questo hotel si trova a 1,2 km da Yakima Convention Center e 1,8 km da Capitol Theater.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area picnic. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Yakima? Presso questo hotel avrai a disposizione 126 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta.
Oxford Suites Yakima ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 107 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED