contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (3.50 Km)
  • Galleria Dallas (17.05 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Holiday Inn Express Dallas Downtown


302 South Houston Street, Dallas 75202 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo boutiquehotel di carattere europeo, ricco di storia, è ubicato in prossimità del centro. Si trova vicino allo storico west end e alla stazione.
Interamente ristrutturato nel 2001, il distinto hotel si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 118 camere. Interamente climatizzato, l'hotel offre ai suoi ospiti un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Dell'hotel fanno parte una sala conferenze, il bar Founders, una sala lounge, e un ristorante con griglia. Tra i servizi disponibili figura inoltre il servizio lavanderia ed il sevizio in camera (a pagamento). Possibilità di parcheggio (a pagamento).
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di letto a due piazze o king size, macchina per il caffé, set da stiro e bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Sono dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, lettore CD (con una selezione di CD), Accesso a Internet e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
L'hotel è attrezzato con un fitness center.
A colazione gli ospiti possono servirsi gratuitamente al generoso buffet continentale. A sera sono a disposizione gratuitamente latte e biscotti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED