contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (8.30 Km)
  • Galleria Dallas (10.20 Km)

Altri hotel in Dallas



Motel 6dallas, Tx Northwest


2380 W Northwest Hwy I-35 & W NW Highway , Dallas 75220 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione favorevole sulla Northwest Highway e lungo la I-35E. Ideale sia per ospiti in viaggio di piacere sia per professionisti in viaggio d'affari, consente di raggiungere facilmente le numerose attrazioni e offerte del conglomerato urbano conosciuto come Dallas Metroplex. Da qui gli ospiti potranno visitare i siti sportivi dell'American Airlines Center, l'Ameriquest Field ad Arlington, il Texas Motor Speedway, lo State Fair Park, il Dallas Zoo, il Dallas Aquarium e il Six Flags/Hurricane Harbor.
Particolarmente adatto alle famiglie, questo business hotel è dotato di un totale di 78 camere. Ai suoi ospiti offre un business centre dotato di computer, stampante e accesso a Internet, un ambiente ideale per dedicarsi anche al lavoro. Il personale dell'hotel sarà lieto di prestare assistenza per l'utilizzo della stampante. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, edicola, sala colazione e strutture per conferenze. Chi arriva in auto potrà disporre del parcheggio.
Le camere dispongono di bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso gratuito a Internet wireless ad alta velocità, nonché set da stiro, macchina per il caffè, aria condizionata e riscaldamento.
Alla fine di un'intensa giornata di lavoro gli ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti di relax presso la piscina riscaldata al coperto e la vasca hot tub, oppure rigenerarsi presso la palestra (sono presenti cyclette, tapis roulant ed ellittiche).
La colazione Bright Side è inclusa nel prezzo e prevede frutta fresca, uova strapazate, salumi e waffel caldi. Il modo migliore per iniziare la giornata.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED