contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (156.60 Km)
  • Estatua de la Libertad (165.45 Km)
  • Battery Park (168.25 Km)
  • Wall St./Financial District (168.95 Km)
  • City Hall (169.65 Km)
  • New York (city center) (169.70 Km)
  • Chinatown (170.75 Km)
  • SoHo (170.80 Km)
  • Little Italy (170.90 Km)
  • Washington Square (171.45 Km)

Altri hotel in Wilmington



Hotel Doubletree Wilmington Downtownlegal District


700 N. King Street, Wilmington 19801 , Delaware (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista un solo isolato dalla Federal Courthouse e Delaware State Superior Courthouse. Il centro di Wilmington, Rodney Square e la Grand Opera House distano tutti circa 350 m. Gli ospiti troveranno numerosi negozi presso Christiana Mall (15 km). I Longwood Gardens distano 20 km, il museo d'arte di Delaware meno di 4 km. Ice Works è a circa 20 km di distanza. L'hotel offre una gamma completa di servizi ed è facilmente raggiungibile dalla Interstate 95 e dista 5 isolati dalla stazione Amtrak di Wilmington (WIL ) in Delaware. La struttura è a metà strada tra l'aeroporto internazionale Philadelphia (PHL) e il Baltimore Washington.
L'hotel congressuale climatizzato è l'ideale per professionisti in viaggio d'affari e per chi deve recarsi in tribunale. La struttura accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. A disposizione vi sono sala per la colazione e strutture per conferenze. L'hotel offre 300 mq di suite Office, ideale per chi ha bisogno di uno spazio comodo e funzionale per lavorare anche lontano dal proprio ufficio. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il funzionale business center e i versatili spazi per eventi. È disponibile il servizio in camera. Chi arriva in auto potrà disporre del parcheggio.
Le camere dispongono di letto king size e di comodi cuscini, tutto marcato Sweet Dream. Tutti gli alloggi offrono bagno privato con vasca, doccia e prodotti da bagno. Le camere dispongono di TV da 27 pollici con canali via satellite/cavo. Sono inoltre dotate di accesso a Internet ad alta velocità, asciugacapelli, radio e set da stiro. Completano il quadro degli standard macchina per il caffè, caffè decaffeinato nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
La palestra dell'hotel è aperta 24 ore su 24. Gli ospiti potranno nuotare in ogni stagione nella piscina coperta. Il campo da golf di Ed Oliver è raggiungibile in 10 minuti d'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED