contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Estatua de la Libertad (124.95 Km)
  • Battery Park (127.70 Km)
  • Wall St./Financial District (128.40 Km)
  • City Hall (129.10 Km)
  • New York (city center) (129.20 Km)
  • Chinatown (130.20 Km)
  • SoHo (130.25 Km)
  • Little Italy (130.40 Km)
  • Washington Square (130.95 Km)
  • Greenwich Village (131.05 Km)

Altri hotel in Philadelphia



Hotel Hilton Garden Inn Philadelphia Center City


1100 Arch Street , Philadelphia 19107 , Pennsylvania (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel di Philadelphia, Pennsylvania, si trova accanto al Pennsylvania Convention Center ed è parte del Gallery Mall, dove gli ospiti troveranno oltre 100 negozi e ristoranti. Il Reading Terminal Market, la Liberty Bell, l'Independence Hall e la zona dei teatri sono tutti raggiungibili a piedi dalla struttura.
Gli ospiti di questo hotel climatizzato verranno accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza. Delle dotazioni fanno parte guardaroba, ascensore ed edicola. Cibo e bevande vengono servite al bar e nel ristorante. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. I professionisti in viaggio d'affari potranno approfittare di strutture per conferenze, business center 24 ore su 24 e accesso wireless a Internet gratuito. A pagamento gli ospiti potranno lasciare le loro vetture nel parcheggio o nel garage.
Le camere della struttura sono dotate di sedie ergonomiche, poltroncine imbottite e connessione veloce wireless a Internet. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Gli ospiti potranno usufruire di letto a due piazze o king size, telefono, radio e set da stiro. Tutte le camere sono complete di TV LCD 32 pollici via satellite/cavo con canali HD, film a pagamento e videogiochi (a pagamento). La dotazione comprende ancora frigorifero e microonde, nonché set per la preparazione di tè e caffè. Le suite junior dispongono inoltre di divano letto. Ogni giorno viene effettuato il servizio consegna quotidiani. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
L'offerta per lo sport e il tempo libero comprende piscina, vasca hot tub, palestra e business center gratuito 24 ore su 24. Gli ospiti potranno rilassarsi sulle sedie a sdraio. Per gli appassionati del fairway è disponibile un campo da golf a circa 16 km dall'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED