contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Daytona International Speedway (7.85 Km)
  • Aeropuerto Internacional de Orlando (52.40 Km)
  • University of Central Florida (68.60 Km)
  • Altamonte Springs (69.55 Km)
  • Winter Park Amtrak (74.85 Km)
  • TD Waterhouse Ctr (81.15 Km)
  • Carr Performing Arts Ctr (81.35 Km)
  • Orlando (city center) (81.95 Km)
  • Citrus Bowl (82.80 Km)
  • Orlando Amtrak Station (83.25 Km)

Altri hotel in Daytona Beach



Hotel Rushhh Daytona Beach, Tapestry Collection By Hilton


2323 South Atlantic Avenue, Daytona Beach 32118 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel balneare è situato in zona Daytona Beach Shores, nei pressi del Daytona Beach Golf Club. La struttura si trova nelle vicinanze di attrazioni e luoghi di interesse, quali il campo da baseball Jackie Robinson, l'area divertimenti Doardwalk e il circuito internazionale di Daytona. Il centro di Daytona Beach dista circa 3 km. Gli ospiti troveranno diverse possibilità di shopping al Volusia Mall, a 11 km di distanza. Chi desidera visitare i dintorni, potrà raggiungere la città di Orlando a circa 95 km di distanza.
Questo hotel balneare affacciato sulla spiaggia dispone di un business center aperto 24 ore su 24, che si sviluppa su una superficie di 93 mq e offre sale conferenze, una sala da ballo, strutture per banchetti e sale per riunioni con piccoli gruppi. A disposizione degli ospiti vi sono un'area con negozi/sala giochi, una hall con caffetteria e quotidiani distribuiti gratuitamente nonché un parcheggio. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e sala per la colazione. Sono inoltre disponibili l'accesso a Internet e il servizio lavanderia (a pagamento).
Le camere dispongono di letto a due piazze, balcone, accesso wireless a Internet veloce (gratuito), TV via satellite, telefono con chiamate gratuite, set per la preparazione di tè e caffè, radio e set da stiro. Il bagno privato è completo di doccia/vasca e asciugacapelli. Gli ospiti potranno richiedere il forno a microonde. Aria condizionata e riscaldamento autonomi assicurano il massimo comfort in tutte le stagioni.
Il resort è attrezzato con una terrazza affacciata sull'oceano, una piscina riscaldata, ombrelloni, sedie a sdraio, una piscina per bambini e una sala giochi. La vicina spiaggia è di sabbia.
Ogni mattina viene servita una colazione gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED