contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Foscue Park (135.85 Km)

Altri hotel in Pelham



Hotel Hampton Inn & Suites Birminghampelham


232 Cahaba Valley Road, Pelham 35124 , Alabama (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sulle colline pedemontane di Oak Mountain, Pelham, e offre un tranquillo rifugio dal caos della vicina Birmingham. Durante il loro soggiorno in hotel, gli ospiti potranno approfittare delle numerose possibilità di svago offerte da questa grande città per poi godersi una tranquilla e riposante notte. L'hotel si presenta come un comodo punto di partenza per andare alla scoperta del meglio che questa città ha da offrire. Il centro città dista circa 29 km, mentre il centro turistico di Hoove Met si trova a soli 8 km di distanza. Il centro commerciale Riverchase Galleria dista 4,8 km, l'Alabama Adventure 32 km, lo zoo di Birmingham e i Botanical Gardens a 16 km.
L'hotel mette a disposizione accesso a Internet gratuito ad alta velocità. Per i professionisti in viaggio d'affari è inoltre disponibile un business center con strutture per conferenze. La dotazione prevede un negozio di souvenir/edicola, servizio lavanderia e parcheggio privato. Interamente climatizzata, la struttura mette a disposizione un totale di 85 camere, hall con reception aperta 24 su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Una sala per la colazione e il servizio in camera sono a disposizione degli ospiti.
Gli alloggi sono dotati di asciugacapelli, articoli da toilette gratuiti, tendine/teli oscuranti e set da stiro. Ciascuna camera mette a disposizione TV via cavo e accesso a Internet wireless ad alta velocità, bagno privato con doccia e vasca, letti king size, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Telefono con linea diretta, radio, minifrigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè completano il quadro delle dotazioni. Il complesso fornisce il servizio pulizie quotidianamente.
Nel tempo libero gli ospiti potranno usufruire di piscina all'aperto e palestra. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione una terrazza con sedie a sdraio. Il campo da golf Robert Trent Jones si trova a circa 11 km dall'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED