contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • McArthur Airport (7.65 Km)
  • Nassau Coliseum (49.20 Km)
  • Stamford Amtrak Station (50.30 Km)
  • New Rochelle Amtrak (65.40 Km)
  • Aeropuerto Internacional JFK (66.90 Km)
  • Shea Stadium (69.75 Km)
  • La Guardia Airport (71.80 Km)
  • Yonkers Amtrak Station (74.95 Km)
  • Yankee Stadium (76.25 Km)
  • Cornell Medical Ctr (78.65 Km)

Altri hotel in Farmingville - Long Island



Hotel Hampton Inn Long Island Brookhaven


2000, North Ocean Avenue, Farmingville - Long Island 11738 , New York (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una comoda posizione nel centro di Long Island, a pochi minuti dall'aeroporto MacArthur di Islip e a circa 74 km dagli aeroporti JFK e Laguardia. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno le Fire Island Beaches, le vigne del Long Islands Wine Country e The Hamptons, le residenze stagionali di personaggi famosi, nonché pittoreschi negozi e ristoranti. Anche il Suffolk Community College, il Southhampton College, il St Josephs College e la State University a Stony Brook sono comodamente raggiungibili dalla struttura.
Questo pluripremiato hotel di Long Island mette a disposizione camere accoglienti e una ricca dotazione per il tempo libero. Ogni mattina gli ospiti potranno gustare una colazione deluxe continentale. L'eco hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. La struttura mette inoltre a disposizione aria condizionata, edicola, sala TV, caffetteria, sala per la colazione e accesso a Internet.
Le spaziose camere dispongono di forno a microonde, frigorifero, in room movie channel, set da stiro, accesso a Internet, macchina per il caffè, ampia TV a scomparsa e radiosveglia. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli. I letti sono a due piazze o king size. L'aria condizionata e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'offerta per il tempo libero comprende piscina all'aperto, palestra all'avanguardia e una grande sala con caminetto e ampia TV. Gli amanti del golf troveranno il campo Holbrook Country Club a meno di 10 minuti d'auto.
Ogni mattina viene offerta un'ottima colazione gratuita con pietanze calde.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED