contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in East Lansing



Hotel Hampton Inn East Lansing


2500 Coolidge Road, East Lansing 48823 , Michigan (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

East Lansing è una città sempre in movimento e dalle molteplici sfaccettature. Boutique esclusive e sale per eventi e concerti si susseguono a ogni angolo, Downtown Lansing, il campus della Michigan State University e l'aeroporto Capital City sono raggiungibili a pochi chilometri, il campo da golf Hawk Hollow Golf Course è ubicato accanto all'hotel e il Lansing Convention Center a 800 metri. La città e l'hotel si confermano quindi una meta ideale per gli appassionati di shopping, di golf e per chi desidera assistere a un concerto. In 10 minuti d'auto dal complesso gli ospiti potranno raggiungere il Potter Park Zoo e il Women's Historical Museum.
I servizi e le dotazioni della struttura renderanno ogni soggiorno un'esperienza irripetibile. Strutture per conferenze, servizi dedicati e assistenza assicurano la riuscita di ogni tipo di evento, dalla riunione d'affari all'incontro privato. Particolarmente adatto alle famiglie, l'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La struttura offre inoltre ascensore, guardaroba e cassetta di sicurezza, oltre a sala per la colazione, strutture per conferenze e parcheggio.
Le camere sono spaziose e dotate di accesso veloce a Internet, TV via cavo, macchina per il caffè, set da stiro, scrivania, morbidi asciugamani e un bagno privato con doccia con asta ricurva e soffione WaterPik, vasca e asciugacapelli. La dotazione standard prevede ancora letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, radio, minifrigo, microonde e lavatrice.
L'hotel è dotato di piscina coperta, vasca hot tub e palestra.
La colazione a base di piatti caldi è inclusa nel prezzo e viene servita ogni giorno. La colazione da asporto On the Run, dedicata a chi ha poco tempo, è disponibile dal lunedì al venerdì.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED