contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morgantown



Hotel Hampton Inn Morgantown


1053 Van Voorhis Road, Morgantown 26505 , West Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

È impossibile essere circondati da tante bellezze naturali e non sentire la voglia di divertirsi all'area aperta e lanciarsi in qualche avventura. A pochi minuti da questo hotel di Morgantown gli ospiti troveranno varie strutture ricreative. L'offerta prevede sentieri per escursioni nei suggestivi canyon, rafting di grado III e IV, pesca di lago e sci di fondo tra i boschi. Gli ospiti potranno inoltre fare shopping in diversi negozi e gustare le specialità proposte dai ristoranti dell'hotel, tutti caratterizzati da un'atmosfera intima. Il centro di Morgantown è raggiungibile in 7 minuti d'auto. Il centro commerciale Morgantown Mall dista circa 5 km.
La struttura offre ottimi servizi e dotazioni, per un soggiorno all'insegna del comfort. Ideale per riunioni di lavoro ed eventi privati quali feste di famiglia e ritiri sportivi, l'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione e pianificazione veloce ed efficiente. L'hotel è climatizzato e dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet. Per i piaceri del palato è disponibile un ristorante. Chi arriva in auto potrà disporre di parcheggio.
Le camere sono spaziose e dispongono di TV via satellite/cavo con schermo piatto, area da lavoro e una radiosveglia facile da impostare. La dotazione prevede inoltre macchina per il caffè, ferro da stiro, accesso a Internet ad alta velocità e bagno privato con morbidi asciugamani, una vasca e una spaziosa e luminosa doccia WaterPik con asta ricurva. Asciugacapelli, letto a due piazze o king size nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard.
L'hotel dispone di zona fitness.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED