contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lee's Summit



Hotel Hampton Inn Kansas Citylee S Summit


1751 NE Douglas Street, Lee's Summit 64086 , Missouri (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a soli 24 km di distanza dal centro di Kansas City. La città di Lee's Summit è perfetta per chi apprezza uno stile di vita semplice e genuino. Nelle vicinanze dell'hotel sono disponibili varie offerte ricreative. A pochi chilometri dalla struttura gli ospiti troveranno il bellissimo centro cittadino, molto ben conservato, e luoghi di interesse quali la biblioteca museo Harry S. Truman e lo zoo di Kansas City nonché oltre 50 ristoranti.
Il personale dell'hotel si prende cura degli ospiti con assoluta dedizione. Il complesso mette a disposizione un'ampia varietà di servizi e dotazioni per un soggiorno eccezionale. Ideale per famiglie, è dotato di 109 camere. L'hotel è climatizzato e offre hall, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel dispone di un'accogliente sala per la colazione. Per riunioni di lavoro o feste private quali ritrovi di famiglia e ritiri sportivi, gli ospiti potranno contare su ottime strutture per conferenze e un servizio di organizzazione e prenotazione eventi snello ed efficiente. L'offerta prevede ancora servizio in camera e servizio lavanderia nonché parcheggio privato per chi arriva in auto.
Il bagno privato è dotato di vasca, asciugacapelli, morbidi asciugamani e doccia WaterPik con pratica asta ricurva per un ambiente ampio e luminoso. Il comodo letto king size garantisce sonni riposanti. Le camere sono dotate di TV via cavo/satellite con schermo LCD, una radiosveglia facile da impostare e un'ampia area lavoro. Gli ospiti potranno usufruire ancora di accesso veloce a Internet, telefono con linea diretta e pratico ripiano per computer portatile. La dotazione prevede inoltre frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, lavatrice e set da stiro. Completano il quadro degli standard aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Gli ospiti potranno usufruire di piscina coperta, vasca hot tub e palestra. Il golf club Shamrock Hills dista 12 km dalla struttura.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED