contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Mount Pleasant



Hotel Hampton Inn Mount Pleasant


5205 E. Pickard, Mount Pleasant 48858 , Michigan (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Ci sono mille modi per divertirsi nelle vicinanze di questo hotel ubicato a Mount Pleasant. I visitatori troveranno giardini verdeggianti e impegnativi fairway in uno dei 15 campi da golf presenti in città, oppure potranno visitare il campus dell'università di Central Michigan, situato a pochi minuti dal complesso, e ammirare i circa 195 ettari di architettura risalente al ventesimo secolo. Il centro di Mount Pleasant è raggiungibile in auto in circa 8 minuti, mentre i negozi sono disponibili a 13 minuti d'auto dal complesso.
Il personale attento e disponibile, l'ampia gamma di servizi offerti e i numerosi comfort fanno di questo hotel la soluzione ideale per trascorrere uno splendido soggiorno. Ideale per riunioni di lavoro ed eventi privati, quali feste di famiglia e ritiri sportivi, l'hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione e pianificazione veloce ed efficace. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. I professionisti in viaggio d'affari potranno approfittare delle strutture per conferenze. Il ristorante serve ottime pietanze e bevande. A disposizione degli ospiti vi è anche un parcheggio.
La dotazione delle camere prevede macchina per il caffè, set da stiro, asciugacapelli, scrivania da lavoro, TV via cavo e accesso veloce a Internet. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato, morbidi asciugamani, vasca, doccia WaterPik con asta ricurva per consentire spazio e luce maggiori nella doccia. A disposizione vi sono ancora radio e lavatrice nonché letto a due piazze o king size. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro delle dotazioni.
Gli ospiti potranno allenarsi nel fitness center gratuito o rilassarsi nella piscina coperta. Gli appassionati del fairway potranno usufruire del Riverwood Golf Resort, ubicato a 17 minuti d'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED