contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Natural Bridge



Hotel Natural Bridge , Trademark Collection By Wyndham

15 APPLEDORE LANE, Natural Bridge 24578 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Costruito in stile coloniale, l'hotel è ubicato in un incantevole paesaggio di montagna, circondato da meraviglie naturali e da testimonianze storiche. L'hotel è immerso in un terreno di circa 650 ettari nel cuore delle Blue Ridge Mountains. Uno zoo dista circa 1,5 chilometri e il Virginia Safari Park circa 6,5 chilometri. Nei pressi dell'hotel vi sono diverse grotte (aperte stagionalmente), il museo delle cere, la casa dei fantasmi e il museo dei giocattoli (a pagamento).
Ristrutturato nel 2005 e completamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 3 piani. La struttura dispone di un totale di 64 camere e di una hall di benvenuto con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione un'edicola, un bar, una sala pasti e un ristorante climatizzato. Un negozio di specialità gastronomiche, un caffé all'aperto (da aprile a ottobre) e un parcheggio gratuito sono parte dell'offerta della struttura.
Le camere dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, set da stiro, macchina da caffé, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, letto a due piazze e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
L'hotel è attrezzato con una piscina al coperto. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di giocare a tennis e a minigolf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED