contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Wachusett Mountain (107.50 Km)
  • Old Sturbridge Village (129.80 Km)
  • Worcester Amtrak (131.30 Km)
  • Framingham Amtrak (153.15 Km)
  • Natick (156.55 Km)
  • Woburn (159.45 Km)
  • Newton (163.20 Km)
  • Boston College (166.05 Km)
  • St Elizabeth's Med Ctr (166.80 Km)
  • Harvard (167.50 Km)

Altri hotel in Stratton Mountain



Hotel The Black Bear Lodge At Stratton Mountain Resort


5 Village Lodge Road Stratton, Stratton Mountain 05360 , Vermont (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

The Black Bear Lodge at Stratton Mountain Resort, una struttura in montagna di Stratton, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Stazione sciistica di Stratton e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 5 minuti a Stratton Mountain Summit Gondola Ski Lift. Questo resort per famiglie dista 17,3 km da Bromley Mountain Ski Resort e 23,1 km da Mount Snow.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e un servizio di noleggio biciclette. In questo resort potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Stai pianificando un evento a Stratton? Presso questo resort avrai a disposizione 3716 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Prova le specialità di Table 43.1, che propone cucina americana, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo resort, che comprendono 10 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.
Soggiorna in una delle 122 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED