contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (193.85 Km)

Altri hotel in Mclean



Hotel Staybridge Suites Tysons Mclean


6845 Old Dominion Drive,, Mclean 22101 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel pluripremiato dista appena 2 minuti a piedi dai ristoranti più vicini e 5 minuti d'auto dal centro di Tysons Corner. Si trova inoltre vicino alla stazione della metropolitana di Union Station e ad alcuni negozi. Washington D.C. dista 11 km. L'hotel è ubicato in una regione ricca di bellezze naturali e luoghi di interresse, comprendenti la stazione sciistica di Massanutten, l'Oceano Atlantico, il fiume Potomac e il Great Falls Park. L'aeroporto Ronald Reagan di Washington dista 11 km, l'aeroporto internazionale di Dulles 17 km.
L'hotel di sole suite, ideale per famiglie, professionisti in viaggio d'affari e turisti, è interamente riservato a non fumatori e mette a disposizione appartamenti molto confortevoli perfetti per soggiorni brevi e prolungati. Il complesso ammette animali domestici. Ristrutturato nel 2011, l'hotel offre un totale di 143 alloggi ed è interamente climatizzato. Accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, edicola, sala giochi e sala TV. I professionisti in viaggio per affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso a Internet. Sono disponibili una sala per la colazione e servizio lavanderia (a pagamento). Chi arriva in auto può parcheggiare nel garage.
La dotazione prevede bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli nonché letto a due piazze o letto king size, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Ogni alloggio dispone inoltre di angolo cottura con frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Lavatrice, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento sono standard in tutti gli alloggi. Le suite sono dotate di terrazza.
L'hotel è attrezzato con una piscina riscaldata all'aperto e una palestra per chi intende mantenersi in forma.
Tutte le mattine l'hotel serve una colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED