contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Strip (1.50 Km)
  • Fremont Street (8.10 Km)

Altri hotel in Las Vegas



Hotel New York New York


3790 Las Vegas Blvd South, Las Vegas 89109 , Nevada (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo hotel casinò in stile newyorkese si trova in una posizione splendida sulla Strip di Las Vegas.
L'hotel dispone di un totale di 2.200 camere dislocate su 28 piani. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un'edicola, un parrucchiere, un'ampia e ottima scelta di ristoranti e bar, un casinò, una sala per spettacoli teatrali e accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.
Le camere sono dotate di macchina per te e caffé, set da stiro e bagno/doccia con asciugacapelli. telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso Internet e radio. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto riscaldabile e uno snack bar a bordo vasca. Per i momenti di relax si può usufruire di varie offerte spa e di massaggi (a pagamento), nonché di vasca idromassaggio (a pagamento) e fitness center (a pagamento). Vengono organizzati spettacoli di intrattenimento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED