contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (4.60 Km)
  • Dallas Market Center (14.45 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Comfort Inn Dallas Park Central


7815A LBJ Fwy, Dallas 75251 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La location centrale dell'hotel, posizionato all'uscita della LBJ Freeway, consente di raggiungere velocemente svariati luoghi di interesse, tra cui American Airlines Center, West End, Farmer's Market e Speed Zone. Gli ospiti in città per lo shopping potranno raggiungere velocemente i centri commerciali Galleria, North Park Center e Valley View Mall. La sede di Texas Instruments dista 3 km dall'hotel, l'azienda aeronautica Raytheon 9,6 km, mentre il Dallas Market Center e il World Trade Center sono entrambi a 21 km.
Dotato di 32 camere e 9 suite, l'hotel accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24. Particolarmente adatto alle famiglie, questo business hotel interamente climatizzato mette a disposizione ascensore, sala per la colazione e parcheggio.
Le camere sono spaziose e confortevoli. Ciascuna dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso veloce a Internet e macchina per il caffè. Set da stiro, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard.
La piscina all'aperto, accessibile tutto l'anno, è circondata da una terrazza esposta al sole posizionata vicino a un gazebo. Gli ospiti possono usufruire del centro Spa o allenarsi nella palestra aperta 24 ore su 24.
Ogni mattina viene servita la colazione gratuita Bright Side.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED