contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Shea Stadium (1450 m.)
  • La Guardia Airport (3.85 Km)
  • Cornell Medical Ctr (10.30 Km)
  • Sloan-Kettering Center (10.50 Km)
  • Yankee Stadium (10.85 Km)
  • Guggenheim Museum (11.00 Km)
  • Metro Museum of Art (11.20 Km)
  • Upper East Side (11.50 Km)
  • United Nations (11.80 Km)
  • Central Park (12.00 Km)

Altri hotel in Flushing



Marco Laguardia Hotel & Suites


137-07 Northern Boulevard, Flushing 11354 , New York (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Caratterizzato da un'atmosfera europea, questo lussuoso boutique hotel è situato nel cuore di Flushing, Queens, a pochi passi dalla metropolitana che porta a NYC/Manhattan. Gli ospiti potranno raggiungere comodamente a piedi i negozi, ristoranti e locali notturni del Queens. Ideale per le famiglie, il city hotel si trova a 1,5 km dal Citi Field, nuovo stadio dei NY Mets, nonché dallo stadio che ospita gli US Open di tennis a Flushing Meadows Park. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano inoltre l'Empire State Building (a circa 10 km), il Queens College (a circa 5 km) e la Saint John's University (a circa 7 km). La spiaggia più vicina dista 15 km. Il comprensorio sciistico di Poconos è a 160 km di distanza. La stazione ferroviaria Long Island si raggiunge in 5 minuti a piedi. La stazione dei bus Port Authority dista circa 7 km.
Questo è il primo hotel presso l'aeroporto La Guardia ad offrire una sistemazione di lusso a prezzi accessibili. Di recente costruzione, l'hotel aeroportuale assicura un soggiorno all'insegna del comfort. Il residence hotel interamente climatizzato dispone di 135 alloggi e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione sala TV, caffetteria, bar, pub e accesso a Internet con WLAN. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Gli alloggi, ampi e lussuosi, sono luminosi e dotati di bagno privato completo di doccia, vasca, asciugacapelli ed esclusivi prodotti da bagno, letto a due piazze o king size, accesso a Internet wireless e cablato, nonché angolo cottura con microonde, frigorifero e set gratuito per la preparazione di tè e caffè. Disponogno inoltre di cassetta di sicurezza, acqua in bottiglia, doppia linea telefonica con voicemail, TV via satellite, radio, impianto stereo, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED