contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (184.30 Km)

Altri hotel in Arlington



Hotel Hilton Garden Inn Arlington Courthouse Plaza


1333 North Courthouse Road, Arlington 22201 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di Arlington, Virginia, è situato a meno di 3 km da Washington, DC. La struttura si trova inoltre vicino a varie sedi aziendali, quali Verizon, The National Science Foundation, General Dynamics, Boeing, etc. L'aeroporto di Washington Ronald Reagan si trova a 8 km di distanza.
Questo complesso membro di Virginia Green Lodging, affiliato a Earthpact, promuove politiche alberghiere ecosostenibili e rispettose dell'ambiente. Camere lussuose, servizio cordiale e atmosfera rilassata sono i punti forti di questa struttura. Il business center gratuito disponibile 24 ore su 24 con servizio stampa PrinterOn e 130 mq di spazi per ospitare riunioni con un massimo di 100 partecipanti è ideale per l'organizzazione di eventi ad Arlington.
Le camere della struttura garantiscono agli ospiti una ricca gamma di dotazioni comprendenti forno a microonde, frigorifero e macchina da caffé. L'offerta comprende inoltre accesso veloce a Internet, 2 telefoni con dual line, voicemail e data port, ampia scrivania e sedie ergonomiche.
Il complesso offre una palestra attrezzata. Gli ospiti potranno inoltre recarsi alla vicina piscina YMCA.
Il ristorante Great American Grill offre ogni giorno un'ottima colazione, cena e servizio in camera serale. Il Pavilion Pantry offre una selezione di pietanze surgelate, ideali per una pratica preparazione al microonde.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED