contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chesapeake



Hotel Homewood Suites By Hilton Chesapeakegreenbrier


1569 Crossways Blvd., Chesapeake 23320 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La struttura è circondata da ristoranti e centri commerciali. Il complesso mette a disposizione alloggi situati in posizione strategica rispetto alle principali mete di Chesapeake, Norfolk e Virginia Beach. Nelle vicinanze gli ospiti potranno raggiungere l'Hampton Roads Soccer Complex, il Princess Anne Park, il Verizon Virginia Beach Amphitheatre, l'Oceana Naval e il Greenbrier Mall con i suoi 120 negozi. Il complesso si trova inoltre nella principale area del business di Chesapeake, a circa 10 minuti dall'aeroporto internazionale Norfolk.
Sviluppato su 5 piani, l'hotel mette a disposizione 100 suite da una o due camere da letto, nonché suite monolocale. L'ampio ambiente degli alloggi è ideale per lavoro, svago e relax, sia per soggiorni brevi sia per soggiorni lunghi. I ristoranti sapranno esaudire i desideri degli ospiti in ogni momento della giornata. I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione strutture per conferenze.
Le suite mettono a disposizione degli ospiti varie dotazioni, quali cucina con frigorifero, forno a microonde e macchina da caffè, 2 TV con lettore VHS o film su richiesta, accesso a Internet gratuito, 2 telefoni con data port e segreteria telefonica, spazi da lavoro ben illuminati e servizio stampa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED